Freebies: E' arrivato Leo!!! e un grazie a tutti Voi siete GRANDI !!!

Come promesso, inserisco tra i miei Freebies-regali, l'altro piccolo personaggio di carta della mia serie: "Il mondo di Corinna&Leo" che ho creato per la Scuola Ospedaliera, si tratta di  Leo !!!
E' arrivato finalmente so che lo stavate aspettando, soprattutto i bambini:))
Gli ho fatto anche la maglia della nazionale di calcio, so che soprattutto ai maschietti piace:))
Sapete, grazie a questi piccoli personaggi di carta si può portare un sorriso in quei reparti dove i bambini fanno fatica a sorridere ed i genitori come mi ha giustamente detto un'amica, Debora: hanno le impalcature al cuore per non far trapelare ai figli il loro intimo dolore.
Per questo ho pensato di condividere questo piccolo mondo di carta con voi, nella speranza che questi personaggi raggiungano più bambini ospedalizzati possibili.
Ma adesso Vi do una bella notizia: stanno giocando con Il Mondo di Corinna&Leo, oltre ai bambini di CasaOz, di cui ho precedentemente parlato, anche quelli degli Ospedali riuniti di Roma: dall'Umberto I al Bambin Gesù grazie alla scuola online e in tanti ospedali piccoli e grandi della Puglia e della Calabria!
Grazie, grazie a tutti Voi!!!

Vi ripeto quello che ho scritto nel post di Corinna, se qualcuno fosse arrivato solo ora: se conoscete qualche bimbo in ospedale, stampatela e portategliela (è fatta a posta per non occupare spazio, ci sta in un cassetto e sappiamo quanto sia difficile portare giochi in opedale perchè ingombrano e non tutti gli ospedali sono forniti di una ludoteca nei reparti specifici, purtroppo).
Come sempre, potete scaricarla e stamparla è solo per uso personale,  non commerciale, mi raccomando.
Buon divertimento a tutti i vostri bimbi e un abbraccio e un bacione grande a tutti i bimbi in ospedale e a chi amorevolemente li sta assistendo,davvero con tutto il cuore isa:)

Per il  Download -> di Leo (clicca e con il tasto destro del mouse, download,  salva l'immagine nel tuo pc, poi stampa su un foglio A4, meglio su cartoncino, dura di più)