Piccolo lettori crescono: { Babbo Natale: Il mio diario segreto }

… Questo è il mio diario: ogni pagina l’ho scritta e disegnata io, giorno per giorno, con l’aiuto di Willi, la mia renna preferita e dei miei folletti. Dentro c’è tutto me stesso: le mie gioie, i miei dolori, i miei segreti. C’è perfino una mia foto in costume da bagno, che non ho mai fatto vedere a nessuno. Eh sì, c’è proprio tutto. Chissà cosa darebbero i bambini … per metterci le mani sopra! “ Ovvero tutto quello che i bambini vogliono sapere: i trucchi per entrare in tutte le case, i travestimenti per studiare i bambini senza farsi riconoscere, tutto quello che occorre sapere sulle scarpe, i nascondigli per i giocattoli, i venti da seguire per andare più veloci in slitta, le fotografie preferite ed i ritratti, le lettere più importanti ed i documenti preziosi,  l’agenda ed i progetti del personaggio più misterioso, rassicurante, benevolo ed onnipotente della storia dell’umanità: Babbo Natale!