Esce oggi il mio nuovo libro per un progetto non profit:"LA FORTUNA DELLA FORMICA E DELL'AIRONE"
nella nuova collana del catalogo ZOOlibri: BimbiMangiaLibri!
Il ricavato delle vendite sarà devoluto alla Only The Brave Foudation, per contribuire alla costruzione di una scuola Only the brave Millennium village, di Dioro, in Mali.
Le grafiche sono dei bambini e bambine della scuola dell'infanzia "Brave Garden" , scuola all'interno del nido scuola aziendale Diesel e questo libro nasce grazie alla grande sinergia tra l'azienda OTB, Diesel e Progettare Zerosei.
BimbiMangiaLibri è una nuova esperienza editoriale di ZOOlibri. Una collezione i cui titoli nascono direttamente nei luoghi nei quali imparano, crescono e maturano i piccoli lettori di ZOOlibri. Una serie molto selezionata di albi, i cui contenuti sono curati in punta di piedi da pedagogisti competenti e sensibili, capaci di esaltare la voracità di pensiero dei bambini con un lavoro d’atelier, tanto caro a ZOOlibri. Progetti educativi all'avanguardia e storie con tematiche rispondenti agli stessi principi base nei quali ZOOlibri si identifica, per ottenere albi d’eccellenza dai contenuti sempre divertenti.

LA FORTUNA DELLA FORMICA E DELL'AIRONE 
Testo di Isabella Paglia
ZOOlibri
Collana: BimbiMangiaLibri 
Formato: Cartonato 22x27 cm - 48 pagine a colori
ISBN: 9788888254845 
EUR 15,00