Post in evidenza

Nuovi libri: I miei primi classici !!!

💖  Ci sono storie belle da leggere e da ascoltare. Così belle che nel tempo sono diventate dei classici! E visto che non è mai tropp...

sabato 15 ottobre 2016



Capita a tutti di avere una giornata storta e di sentirsi arrabbiati, è normale. Ma se non teniamo la rabbia sotto controllo può crearci tanti guai!È quello che succede a Rino, il rinoceronte che si arrabbia sempre: quando deve mangiare la verdura, quando i compagni non sono d’accordo con lui, anche   il giorno del suo compleanno, quando il vento gli spegne le candeline e allora la rabbia, si trasforma in un vulcano di fuoco che sente ribollire nella sua pancia e lo invade tutto, il terribile: “RUMPATACIUNFGRAAA!” Nino, urla, scalcia, scalpita, butta tutto all’aria… É allora che arrivano in soccorso i suoi amici, ognuno con un antidoto …
Una storia allegra e briosa che rappresenta un valido aiuto per  affrontare e superare i bronci prolungati, gli scatti, la rabbia in generale, per  riconoscerla, gestirla e trasformarla in tanta energia di crescita positiva. Ascoltando o leggendo il simpatico racconto, i piccoli lettori impareranno facili metodi per non perdere la calma e far fronte alle difficoltà del quotidiano in maniera serena e pacifica, sempre divertendosi.
UNA STORIA BIRICHINA CHE FARÀ CONOSCERE AI PICCOLI (MA UN PO’ ANCHE AI GRANDI!) :-)
SEMPLICI SPUNTI SU COME GESTIRE LA RABBIA IMPROVVISA
CON TANTI COLORATISSIMI ANIMALI DELLA FORESTA!
Editore: Mondadori
Pagine: 48
Formato:Brossura 
ISBN: 8804670746
ISBN-13: 9788804670742
Età di lettura: da 4/6 + anni 



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...